SOFTWARE GESTIONALI

Vendita e assistenza di

Software gestionali


 Ristoranti, pizzerie, bar, stabilimenti balneari, market,

pasticcerie, panifici, gastronomie, macellerie, tabacchi, abbigliamento, b&b.

IL TUO PARTNER PER

Software Gestionali All'avanguardia


In un mondo in cui la gestione aziendale richiede precisione, efficienza e visibilità costante, la scelta del software gestionale giusto può fare la differenza. ToskanoService è qui per offrirti soluzioni software gestionale all'avanguardia che trasformeranno la tua azienda in una macchina efficiente e ben oliata.

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LE MIGLIORI PROPOSTE PER

Intuitività e Facilità d'Uso

I nostri software gestionali sono stati sviluppati con un'attenzione meticolosa ai dettagli e all'affidabilità. Offrono una precisione senza pari per la gestione dei tuoi dati aziendali.L'interfaccia utente dei nostri software è intuitiva e facile da imparare, riducendo al minimo il tempo di formazione per il tuo personale e garantendo un utilizzo senza problemi.

Alcune delle nostre proposte

RISTORAZIONE

  • Scopri di più

    Il modulo Ristorazione nasce per rendere il locale preciso ed efficiente, permettendo al gestore di controllare la propria attività, donandole al tempo stesso un aspetto altamente professionale ed un servizio efficiente.


    I Software Gestionali di cui ci avvaliamo, sono semplici da utilizzare e consentono il miglioramento dei processi produttivi della tua azienda. La grafica è immediata e intuitiva, alla portata di tutti, rende facili tutte le operazioni di cassa. Le caratteristiche che rendono il sistema unico sono: - Gestione grafica della sala di aspetto gradevole e funzionale; - Presa comanda su smartphone e tablet con software intuitivo; - Monitor in cucina per un'automazione completa.

    Dalla postazione centrale si ha la situazione tavoli tramite una gradevolissima rappresentazione grafica che riproduce fedelmente l'intera sala vista dall'alto. In un’unica schermata sarà possibile visionare e controllare la situazione del proprio locale.


    Per ogni tavolo, tramite un colore, sarà possibile conoscere lo stato: libero, prenotato, occupato, pagato o in preconto. Inoltre sarà possibile visualizzare informazioni aggiuntive, come il tempo di permanenza dei clienti o il totale dell’ordine.

    Si potranno gestire più sale e zone configurabili e personalizzabili autonomamente. Oltre a svolgere a pieno le funzioni del palmare, si potranno generare immediatamente preconti, ricevute, fatture, con pagamenti divisi e scontistica personalizzata al momento.


    CLOUD READY

    L’imprenditore avrà la possibilità tramite il proprio smartphone, tablet o pc, di conoscere in tempo reale l’andamento della propria attività e di tenere sotto controllo tutti i processi produttivi. Inoltre avrà la possibilità di inserire o modificare i prodotti, operatori, clienti e fornitori.

    Per evitare recensioni negative, legate a tempi di attesa troppo lunghi, l’imprenditore avrà la possibilità di monitorare il servizio ai tavoli, potendo vedere i tempi di attesa tra le diverse portate.


    ASPORTO E CONSEGNA A DOMICILIO

    Tante le funzionalità dedicate per la gestione degli ordini, i pagamenti e le consegne. La comanda può essere inserita indicando i dati del cliente, l’ora di ritiro, la data di consegna e altre informazioni utili che possono servire in fase di stampa del conto.


    HIGHLIGHT

    - GESTIONE TAVOLI E PRENOTAZIONI

    - GESTIONE OPERATORI

    - GESTIONE MAGAZZINO

    - GESTIONE CUCINA

    - GESTIONI ORDINI DA PALMARE

    - FUNZIONALITA’ASPORTO E DELIVERY

    - DIVISIONE ANALITICA

    - DIVISIONE ALLA ROMANA

    - DIVERSI TIPI DI PAGAMENTO

SOFTWARE PER INTERFACCIA

BILANCE – PUNTO CASSA

market, gastronomie, alimentari, panifici, macellerie, caseifici, pasticcerie.

  • Scopri di più

    Tramite il nostro software gestionale sarà possibile creare un collegamento tra le bilance elettroniche ed il punto cassa. Potranno essere sincronizzate le anagrafiche e potrà essere recuperato il venduto dalle bilance elettroniche collegabili anche in modalità remota su rete internet. 


    Gli scontrini generati dalla bilancia saranno trasmessi automaticamente nella cartella scontrini del punto cassa. Sulla cassa, potrà essere creato un tasto “SOSPESI BILANCIA” in cui verranno archiviati tutti gli scontrini arrivati dalla bilancia e non esplosi ancora in cassa. Cliccando sul tasto “SOSPESI BILANCIA” potranno essere visonati gli scontrini che sono in attesa di essere esplosi (leggendo semplicemente il barcode in cassa) oppure potranno essere esplosi direttamente da questa schermata cliccando su riprendi scontrino.


    Sul punto cassa si avrà quindi una cronologia di tutto quello che verrà pesato sulle bilance. Questo potrà rappresentare un buon sistema di controllo per tutto quello che viene pesato e scontrinato dalle bilance, ma che per un motivo x non viene esploso dalla cassa.


    FUNZIONE SCONTRINO SOSPESO

    Quando si riceveranno delle ordinazioni telefoniche, lo scontrino potrà essere creato ma lasciato sospeso nell’anagrafica del cliente. Scontrino che verrà emesso quando il cliente ritirerà la merce. Questo procedimento potrà essere utilizzato anche per i clienti che fanno la spesa giornalmente ma pagano a fine mese. Giornalmente verrà in ogni caso emesso un documento con pagamento sospeso.


    CREAZIONE DOCUMENTO DI TRASPORTO

    Strumento molto utile per quelle attività, panifici o pasticcerie, che producono per terzi ad esempio bar, ristoranti etc. In questo caso tutto quello che viene pesato sulla bilancia, andrà direttamente sul punto cassa. Non si andrà a chiudere la transazione con scontrino, ma potrà essere emesso un documento di trasporto, a fine mese poi verrà fatta una fattura riepilogativa.


    CAMPAGNE PROMOZIONALI/FIDELITY CARD

STABILIMENTO BALNEARE

  • Scopri di più

    Software per Stabilimenti Balneari, é stato studiato e pensato per una gestione completa della spiaggia di qualsiasi dimensione.


    FUNZIONALITÁ PRINCIPALI

    - Tramite l'archivio anagrafico sarà possibile inserire la quantità delle singole attrezzature e in questo modo, dalla mappa, si potranno visionare le reali disponibilità


    MAPPA DELLA SPIAGGIA

    - La Planimetria della Spiaggia potrà essere personalizzata e disegnata dal nostro team in modo da avere un risultato che si avvicini sempre di più alla realtà. La mappa é stata studiata per essere di facile utilizzo e veloce nella presa delle prenotazioni.


    GESTIONE DELLE TARIFFE E ABBONAMENTI

    - II Gestore dello stabilimento avrà la possibilità di creare illimitati Pacchetti o singoli servizi anche in

    Abbonamento con prezzi differenti in base a determinate condizioni e periodi. Tutte le tariffe potranno essere associate a tutte le Zone presenti in Spiaggia o solo ad alcune.


    LE PRENOTAZIONI

    - La prenotazione potrà essere creata velocemente in Touch con diverse modalità. Ad ogni prenotazione sarà possibile aggiungere 'anagrafica del cliente, servizi e tutte le attrezzature. La prenotazione potrà essere saldata subito, sospesa o gestita con vari acconti e nell'immediato potrà essere stampato un riepilogo per il cliente e per il bagnino.

MARKET-NEGOZI AL DETTAGLIO

  • Scopri di più

    Soluzione completa per le aziende commerciali, negozi al dettaglio e di retail con una gestione semplificata del magazzino, giacenze e scorte, carico dei documenti, ordine da cliente e a fornitore, preventivi, fatturazione, varianti, Vendita al Banco Touch e con barcode, stampa etichette, fidelity, contabilità e resoconti di fine giornata .


    FRONTEND DI CASSA

    Un frontend di cassa intuitivo e funzionale per facilitare il lavoro degli operatori. Il sistema consente di gestire l'emissione di documenti commerciali, scontrini di cortesia, documenti di reso e di annullo, ma anche i pagamenti sia in contanti che con bancomat e carte di credito. 


    ANAGRAFICA ARTICOLI 

    Configura il listino articoli in modo completo, creando i prodotti, assegnando le aliquote IVA, i barcode e inserendo il fornitore, il prezzo di acquisto e la marginalità. La sincronizzazione con il frontend di cassa avviene in tempo reale. 


    MONITORAGGIO DELLE GIACENZE

    Tieni sempre aggiornata la situazione delle scorte, verificando in tempo reale quali prodotti hanno una giacenza regolare, quali sono esauriti, sotto scorta minima o da riordinare. 


    CARICO E SCARICO MERCE

    Gestisci carichi e scarichi per tenere traccia di tutta la movimentazione della merce (storico dei movimenti) e azzerare il rischio di rimanere senza scorte. Verifica la merce ricevuta dai fornitori ed esegui il caricamento automatizzato delle bolle di consegna. 


    STAMPA FRONTALINI ED ETICHETTE 

    Realizza i frontalini per gli scaffali con le informazioni dettagliate dei prodotti e stampa le etichette adesive da apporre su ogni singolo articolo per fornire informazioni complete o uno o più codici personalizzati. 


    REPORTISTICA DI VENDITA 

    Consulta report di vendita in tempo reale, visualizza il margine realizzato, la movimentazione di carico e scarico o dell'IVA ed esporta tutti i dati in formato .pdf, .xls o .csv. per la condivisione con il Commercialista.

SOFTWARE PALMARI

GESTIONE ORDINE TAVOLI

  • Scopri di più

    Adatto a tutte le attività di ristorazione che effettuano servizio al tavolo: ristorante, pizzeria, tavola calda, vineria, pub, bar, gelateria, stabilimento balneare.


    Permette di modificare gli ingredienti alle pietanze ordinate (con, senza o in differente quantità), cambiarne il formato, il peso se previsto, aggiungere dei messaggi per le postazioni di lavoro in cucina, gestire menù a prezzo fisso con portate a scelta e creare mix di più gusti in modo rapido ed intuitivo.


    L'applicazione è studiata per essere utilizzata in maniera touch, senza l'uso di pennini, sfruttando al massimo le funzioni di trascinamento.

TABACCHI

  • Scopri di più

    Il modulo comprende la gestione dei Tabacchi e dei Gratta & Vinci. I Tabacchi vengono gestiti come normali prodotti da banco sui quali viene attivato un sincronismo automatico prezzi con l’AAMS. 


    Tramite il modulo sarà possibile creare un ordine tabacchi con relativo modello precompilato, creare inventari mirati partendo dalla stecca o dal singolo pacchetto, consultare le giacenze di magazzino ed avere l’elenco tabacchi aggiornato in tempo reale. 


    I Gratta & Vinci vengono gestiti come prodotti virtuali, sui quali è possibile effettuare l’intera gestione del lotto. Dal caricamento, alla vendita per passare alla bruciatura di un biglietto vincente con indicazione della vincita, per avere nelle Statistiche Gratta & Vinci la situazione di ogni singolo lotto (interno ed esterno) con importo, giacenza, vendite e vincite pagate. 


    Il controllo del venduto del singolo biglietto in EasyRetailPOS permette di evitare di vendere o incassare più volte lo steso biglietto, evitando ammanchi o errori da parte del personale.


    Permette di avere sotto controllo il magazzino (giacenze e sottoscorta), di effettuare Ordini con U-88, Carico in Kg, Vendita Touch e con codice a barre a Pz e Cf e Aggiornamento on-line dei prodotti con monopolio.

FAI CRESCERE IL TUO BUSINESS

Investi nel tuo futuro


I nostri software gestionali sono progettati per aiutarti a gestire la tua azienda in modo più intelligente, consentendoti di concentrarti sulle decisioni strategiche e sulla crescita del tuo business. Scegliendo i nostri software, stai investendo nella tua azienda e nel suo futuro. Per ulteriori informazioni sui nostri software gestionali e su come possiamo personalizzare una soluzione per le tue esigenze specifiche, non esitare a contattarci. Siamo qui per aiutarti a ottimizzare la gestione aziendale e a raggiungere nuovi livelli di successo.

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