SOFTWARE GESTIONALI

SOLIDI  EFFICIENTI  MODULABILI


Qualunque sia il tuo locale i nostri Software sono al tuo fianco

RISTORANTI, PIZZERIE, TAVOLE CALDE, BAR, GELATERIE, STABILIMENTI BALNEARI, PANIFICI, PASTICCERIE, MINIMARKET

Perchè scegliere i nostri Software?


Perchè sono Intuitivi, Semplici, Affidabili e Indispensabili.


SEMPLIFICA TUTTI I PROCESSI NEL PUNTO VENDITA E ONLINE PER TE E PER I TUOI CLIENTI. LAVORA IN MODO SMART, CON I NOSTRI SOFTWARE AUMENTI L'EFFICIENZA E LE VENDITE.

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  • VENDITA AL DETTAGLIO



  • MODULO RISTORAZIONE



  • PRESA DELLE COMANDE AL TAVOLO



  • ASPORTO E CONSEGNA A DOMICILIO




  • QR - MENU DIGITALE


  • QR CODE ORDINE AL TAVOLO



  • CLOUD PER ARCHIVI E STATISTICHE



  • GESTIONE DEL MAGAZZINO




  • FATTURAZIONE ELETTRONICA



  • INTERFACCIA BILANCIA - CASSA


HAI UNA BRACERIA?

ICONA: LA BILANCIA TOUCH CHE TI CONSENTE DI APRIRE IL TAVOLO


Bilancia touch con stampante 3 pollici

ICONA HC è la nuova versione di bilancia a base PC con stampante ad alta velocità solidale al basamento. La qualità incontra il design grazie alla sua struttura in alluminio pressofuso e al doppio monitor da 13.3" in alta definizione. Uno strumento all’avanguardia e di facile impiego per il food retail.


  • TASTIERA COMPLETAMENTE PERSONALIZZABILE


  • FOTO PUBBLICITARIE E VIDEO


  • ELIMINACODE


 





Altre informazioni

Alcune delle nostre proposte

RISTORAZIONE

  • Scopri di più

    Bigly è il nostro software per ristoranti, pizzerie, tavole calde, bar, gelaterie. Qualunque sia il tuo locale Bigly è al tuo fianco: solido, efficiente e modulabile.


    BIGLY migliora tutti i processi produttivi dell'azienda e mette a disposizione dell'operatore strumenti utili per velocizzare il lavoro di tutti i giorni rendendo facili tutte le operazioni di cassa.


    Tutti i dati possono essere sincronizzati in cloud. In questo modo, tramite una semplice pagina web, sarà possibile visionarli e controllarli anche da Tablet o Smartphone.


    In un’unica schermata è possibile visionare e controllare la situazione del proprio locale. Gestisce più Sale e Zone configurabili e personalizzabili in maniera autonoma. Per ogni tavolo un colore differente ad ogni cambio di stato e informazioni aggiuntive come il tempo di permanenza dei clienti o il totale dell'ordine.


    VENDITA AL DETTAGLIO

    Tramite una semplice interfaccia Touch o con il codice a barre è possibile effettuare la vendita dei tuoi prodotti in maniera semplice e veloce. 

    Anche l'inserimento o la modifica di un Prodotto o Gruppo in archivio non è necessario uscire dalla vendita ma basterà cliccare su un tasto e passare alla modalità programmazione.

    L'applicazione ha delle funzioni specifiche per la gestione multi-listino, gestione operatori e autorizzazioni, vendita prodotti a peso, fidelity, sconti e promozioni etc...


    PRESA DELLA COMANDA AL TAVOLO

    Una semplice App installata sullo smartphone Android dove il Cameriere puo'

    Effettuare l'ordine al Tavolo con semplicità, senza commettere errori, ed inviarla velocemente nei vari reparti di produzione.


    ASPORTO E CONSEGNA A DOMICILIO

    Tante Funzionalità dedicate per a gestione degli ordini, i pagamenti elettronici e la consegna. Ogni ordine è visualizzato con colori differenti in base al loro stato e la comanda è inserita indicando i dati del cliente, l'ora di ritiro, la data di consegna e altre informazioni utili che possono servire in fase di stampa del conto.


    Vuoi che il tuo cliente ordini on-lie?

    Nulla di piu' semplice, puoi utilizzare un link e condividerlo su whatsapp, i tuoi social, la tua pagina web o tramite il portale di kingorder.it per ricevere gli ordini e stamparli nei reparti di produzione. Quando l'ordine sarà pronto si potrà inviare una mail o sms al cliente per avvisarlo.


    QR CODE - MENU DIGITALE

    In un semplice QrCode tanti servizi! 

    Applica il QrCode al Tavolo per permettere al Cliente non solo di Visualizzare il Menu' ma anche di ordinare, effettuare il pagamento in autonomia e inviare la comanda.

    Potrai addirittura usarlo per far conoscere la tua struttura, inserire una Gallery, gli orari del locale, inserire i link dei social o di Google Maps e applicarlo sui tuoi biglietti da visita.


    CLOUD PER ARCHIVI E STATISTICHE

    L'imprenditore, avrà la possibilità, tramite il proprio Smartphone, Tablet o semplicemente aprendo un link da browser di conoscere in tempo reale l'andamento della propria attività e di tenere sotto controllo tutti i processi produttivi. Inoltre è possibile, tramite il configuratore in Cloud, inserire o modificare tutti gli archivi (Prodotti, Operatori, clienti etc...) e sincronizzarli su tutti i Punti Cassa con un semplice click.


    La sincronizzazione in Cloud è una funzionalità da non sottovalutare perché permette di prendere decisioni consapevoli e di far crescere il tuo business individuando i punti di forza da massimizzare e i punti deboli su cui lavorare.


    FATTURAZIONE ELETTRONICA

    Bigly racchiude tutte le funzioni per ricevere, creare, inviare e conservare fatture elettroniche verso i privati, (B2B), consumatori(B2C) e la Pubblica Amministrazio-ne. 

    In fase di Vendita Touch puoi creare velocemente una Fattura e inviarla in formato xml allo SDI. In questo modo eviti errori, incrementi l'efficienza e ottimizzi il processo di contabilizzazione dei dati presenti in fattura.


    Anche l'archivio dei documenti è semplice da consultare in locale e on-line e con il servizio notifiche ricevi subito lo scarto di un documento in modo da non superare mai il limite dei 12 giorni ed evitare di essere sanzionato.


    MAGAZZINO IN TEMPO REALE

    Organizza al meglio il tuo Magazzino per non farti sfuggire mai nulla!! La puntuale gestione di carichi e scarichi della merce è essenziale per tener traccia di tutta la movimentazione (cioè lo storico dei movi-menti) del magazzino e quindi sfruttare appieno le funzionalità che riguardano la situazione scorte, il calcolo dell'inventario, le stime di giacenza, etc... 


    Potrai caricare la giacenza e decidere se e quando ricevere l’avviso di sottoscorta. 

    Prima di ogni ordine eviterai di effettuare il noiosissimo inventario, ti basterà consultare Bigly ed il gioco è fatto.

INTERFACCIA

BILANCE – PUNTO CASSA

IDEALE PER:

MiniMarket, Gastronomie, Panifici, Macellerie/Bracerie, Caseifici, Pasticcerie.

  • Scopri di più

    CON I NOSTRI SOFTWARE POTRAI CREARE UN SISTEMA SEMPLICE MA ALLO STESSO TEMPO MOLTO EFFICACE E FUNZIONALE NEL QUALE VERRANO COLLEGATE BIDIREZIONALMENTE PUNTO CASSA E BILANCE.   


    POTRAI ADDIRITTURA APRIRE UN TAVOLO DIRETTAMENTE DALLA BILANCIA E TROVARLO AUTOMATICAMENTE SUL SOFTWARE DI CASSA. QUESTA E' UNA SOLUZIONE MOLTO INTERESSANTE PER LE  BRACERIE. 

    IL TUO CLIENTE POTRA' SCEGLIERE LA CARNE DAL BANCONE, L'OPERATORE DALLA BILANCIA, POTRA' INSERIRE L'ORDINE DIRETTAMENTE AL TAVOLO SE GIA' STATO APERTO OPPURE APRIRNE UNO NUOVO. 

    In questo mono si eliminerà definitivasmente la possibilità di perdere bigliettini scritti a mano a volte anche indecifrabili.



    - Inoltre,  alla variazione di prezzo di un prodotto precedentemente salvato, non sarà necessario cambiare il prezzo in cassa e poi anche in bilancia. Basterà aggiornare il prezzo sul punto cassa oppure sulla bilancia e automaticamente verrà sincronizzato in tutte le postazioni. 

     

    - Gli scontrini generati dalla bilancia saranno trasmessi automaticamente nella cartella scontrini del punto cassa. Sulla cassa, potrà essere creato un tasto “SOSPESI BILANCIA” in cui verranno archiviati tutti gli scontrini arrivati dalla bilancia e non esplosi ancora in cassa. Cliccando sul tasto “SOSPESI BILANCIA” potranno essere visonati gli scontrini che sono in attesa di essere esplosi (leggendo semplicemente il barcode in cassa) oppure potranno essere esplosi direttamente da questa schermata cliccando su riprendi scontrino.


    - Sul punto cassa si avrà quindi una cronologia di tutto quello che verrà pesato sulle bilance. Questo potrà rappresentare un buon sistema di controllo per tutto quello che viene pesato e scontrinato dalle bilance, ma che per un motivo x non viene esploso dalla cassa.


    CONTROLLO DEL MAGAZZINO

    Tutto quello che verrà pesato in bilancia e successivamente evaso dal punto cassa, verrà scalato automaticamnete dal prprio magazzino.


    CREAZIONE DOCUMENTO DI TRASPORTO

    Strumento molto utile per quelle attività, panifici o pasticcerie, che producono per terzi ad esempio bar, ristoranti etc. In questo caso tutto quello che viene pesato sulla bilancia, andrà direttamente sul punto cassa. Non si andrà a chiudere la transazione con scontrino, ma potrà essere emesso un documento di trasporto, a fine mese poi verrà fatta una fattura riepilogativa.



STABILIMENTO BALNEARE

  • Scopri di più

    Software per Stabilimenti Balneari, é stato studiato e pensato per una gestione completa della spiaggia di qualsiasi dimensione.


    FUNZIONALITÁ PRINCIPALI

    - Tramite l'archivio anagrafico sarà possibile inserire la quantità delle singole attrezzature e in questo modo, dalla mappa, si potranno visionare le reali disponibilità


    MAPPA DELLA SPIAGGIA

    - La Planimetria della Spiaggia potrà essere personalizzata e disegnata dal nostro team in modo da avere un risultato che si avvicini sempre di più alla realtà. La mappa é stata studiata per essere di facile utilizzo e veloce nella presa delle prenotazioni.


    GESTIONE DELLE TARIFFE E ABBONAMENTI

    - II Gestore dello stabilimento avrà la possibilità di creare illimitati Pacchetti o singoli servizi anche in

    Abbonamento con prezzi differenti in base a determinate condizioni e periodi. Tutte le tariffe potranno essere associate a tutte le Zone presenti in Spiaggia o solo ad alcune.


    LE PRENOTAZIONI

    - La prenotazione potrà essere creata velocemente in Touch con diverse modalità. Ad ogni prenotazione sarà possibile aggiungere 'anagrafica del cliente, servizi e tutte le attrezzature. La prenotazione potrà essere saldata subito, sospesa o gestita con vari acconti e nell'immediato potrà essere stampato un riepilogo per il cliente e per il bagnino.

ORDINI ONLINE

Ricevi ordini dai clienti ovunque essi siano


La migliore esperienza di vendita Online per i tuoi Clienti.
Liberi di ordinare e prenotare con il loro Smartphone.

MARKET- NEGOZI AL DETTAGLIO

  • Scopri di più

    SOFTWARE di CASSA con INTERFACCIA di

    VENDITA totalmente PERSONALIZZABILE

    e CONFIGURABILE.


    - SEMPLICE

    - COMPLETO

    - INDISPENSABILE


    La forza di questo applicativo sta nella semplicità nel costruire le maschere di vendita e di conseguenza un rapido apprendimento per l’operatore addetto. E’ stato constatato già dalle prime installazioni, che una buona configurazione dell'interfaccia di HYPERETAIL permette a qualsiasi addetto di essere operativo in pochi minuti.


    L’interfaccia può essere suddivisa in più pagine dando la possibilità di posizionare molti tasti PLU rapidi e suddividerli per categorie.


    Inoltre il programma guida nell’utilizzo dell’operatività, disabilitando i tasti non utilizzabili per l’operazione in corso (rendendoli 'grigi'), per una battuta veloce e sicura, senza possibilità di errori.


    Con questo nuovo concetto si abbandonano definitivamente i vecchi e sgradevoli codici di errore (errata sequenza, superamento limiti, etc.) tipici dei registratori di cassa precedenti. I tasti che potrebbero far nascere errori vengono quindi preventivamente grigiati e non saranno utilizzabili dall’operatore.


    GESTIONE COMPLETA DEL MAGAZZINO

    • Carico di magazzino 
    • Inventario, 
    • Trasferimento tra magazzini, 
    • Distinta base
    • Trasformazione prodotti.

    INTERFACCIA CASSA - BILANCIA

    Gli scontrini generati dalla bilancia saranno trasmessi automaticamente nella cartella scontrini del punto cassa. Sulla cassa, potrà essere creato un tasto “SOSPESI BILANCIA” in cui verranno archiviati tutti gli scontrini arrivati dalla bilancia e non esplosi ancora in cassa. Cliccando sul tasto “SOSPESI BILANCIA” potranno essere visonati gli scontrini che sono in attesa di essere esplosi (leggendo semplicemente il barcode in cassa) oppure potranno essere esplosi direttamente da questa schermata cliccando su riprendi scontrino.


    Sul punto cassa si avrà quindi una cronologia di tutto quello che verrà pesato sulle bilance. Questo potrà rappresentare un buon sistema di controllo per tutto quello che viene pesato e scontrinato dalle bilance, ma che per un motivo x non viene esploso dalla cassa.


    SE VIENE CAMBIATO IL PREZZO IN BILANCIA VERRA’ CAMBIATO AUTOMATICAMENTE ANCHE IN CASSA E VICEVERSA. QUINDI SARA’ SEMPRE TUTTO SINCRONIZZATO E SI EVITERANNO DOPPI PASSAGGI.


    CONTROLLO DELLA PROPRIA ATTIVITA' DA REMOTO

    App che permette il controllo dei dati di vednita, marginalità, stato delle barriere casse

    e molto altro dal proprio SMARTPHONE.


    Comodamente dallo smartphone con LiveStore è possibile collegarsi da remoto alle proprie attività per visionare velocemente dati di vendita, marginalità, stato delle barriere casse, scadenzario e molto altro.


    FATTURAZIONE ELETTRONICA

    E' un sistema di generazione XML ed eventuale invio a SDI (se previsto un modulo di invio sull'impianto) delle fatture elettroniche generate nel gestionale e dai punti cassa, completamente automatizzato. Un comodo elenco mostra tutte le fatture emesse con lo stato di generazione, eventuale invio e stato di consegna delle fatture, per un comodo controllo giornaliero.






PRESA COMANDA DAI TAVOLI

  • Scopri di più

    Adatto a tutte le attività di ristorazione che effettuano servizio al tavolo: ristorante, pizzeria, tavola calda, vineria, pub, bar, gelateria, stabilimento balneare.


    Permette di modificare gli ingredienti alle pietanze ordinate (con, senza o in differente quantità), cambiarne il formato, il peso se previsto, aggiungere dei messaggi per le postazioni di lavoro in cucina, gestire menù a prezzo fisso con portate a scelta e creare mix di più gusti in modo rapido ed intuitivo.


    L'applicazione è studiata per essere utilizzata in maniera touch, senza l'uso di pennini, sfruttando al massimo le funzioni di trascinamento.

TABACCHI

  • Scopri di più

    Il modulo comprende la gestione dei Tabacchi e dei Gratta & Vinci. I Tabacchi vengono gestiti come normali prodotti da banco sui quali viene attivato un sincronismo automatico prezzi con l’AAMS. 


    Tramite il modulo sarà possibile creare un ordine tabacchi con relativo modello precompilato, creare inventari mirati partendo dalla stecca o dal singolo pacchetto, consultare le giacenze di magazzino ed avere l’elenco tabacchi aggiornato in tempo reale. 


    I Gratta & Vinci vengono gestiti come prodotti virtuali, sui quali è possibile effettuare l’intera gestione del lotto. Dal caricamento, alla vendita per passare alla bruciatura di un biglietto vincente con indicazione della vincita, per avere nelle Statistiche Gratta & Vinci la situazione di ogni singolo lotto (interno ed esterno) con importo, giacenza, vendite e vincite pagate. 


    Il controllo del venduto del singolo biglietto in EasyRetailPOS permette di evitare di vendere o incassare più volte lo steso biglietto, evitando ammanchi o errori da parte del personale.


    Permette di avere sotto controllo il magazzino (giacenze e sottoscorta), di effettuare Ordini con U-88, Carico in Kg, Vendita Touch e con codice a barre a Pz e Cf e Aggiornamento on-line dei prodotti con monopolio.

01

Apri la tua vetrina Online personalizzabile in pochi minuti, con prodotti e servizi offerti.

02

Disponi il menù con i piatti che vuoi offrire. Sincronizza il Menù online e offline per gestire prezzi, disponibilità, quantità e forniture.

03

Attiva sconti e promozioni dedicati al cliente per aumentare le vendite e fidelizzare i clienti.

04

Promuovi la tua attività sui social, sul sito internet in whatsapp per incrementare le vendite online.

ELIMINACODE TOUCH

COLLEGATO A SISTEMA BILANCE

  • Scopri di più

    MODULO PER LA GESTIONE DELLE CODE E LA PUBBLICITA' NEL PUNTO VENDITA


    Monitor eliminacode multireparto a chiamata vocale personalizzabile e rolling pubblicitari con definizione della porzione di schermo da riservare.

     

    Il cliente potrà stampara il ticket direttamente dal monitor touch, l' eliminacode terrà il  conteggio in tempo reale dei clienti in coda. Sarà possibile di visualizzare  il Libro Ingredienti (PDF) e rolling pubblicitari.


    L'operatore di reparto potrà variare la numerazione da tablet o cellulare oppure direttamente da bilanci se il modello lo permette.




QR CODE

MENU DIGITALE

ASPORTO E CONSEGNA A DOMICILIO

ORDINE AL TAVOLO

  • Scopri di più

    Potrai pubblicizzare la tua attività  sui canali social o stampando un qrcode. I tuoi clienti potranno creare facilmente un ordine ed interagire direttamente con te, da casa o da lavoro.

    Uno strumento potentissimo per la tua attività potrà essere il portale kingorder.

    Avrai una pagina dedicata al suo locale (potrai crearla  direttamente dal tuo backoffice) con foto, contatti, orari di apertura, una descrizione dettagliata  dell'attività dove potrai indicare  magari i tuoi punti di forza. 

    Potranno essere poi collegati alla pagina i diversi QRCode da condividere su whatsapp o qualsiasi social.


    - QRCODE PER ASPORTO/CONSEGNA A DOMICILIO

    Permetterai ai clienti di interagire con il tuo catalogo prodotti, creare carrelli ed inviarti un ordine o una prenotazione, in modo facile e veloce. Il cliente collegandosi al portale kingorder della tua attività potrà effettuare un ordine da asporto o con consegna a domicilio senza dover necessariamente telefonare.  Potrai anche decidere di regalare uno sconto in percentuale per il primo ordine che verrà effettuato dal cliente.

    - QRCODE MENU

    Potrà essere applicato un QRCode al tavolo per permettere al cliente di visualizzare il menu. Fattore importantissimo è che stiamo parlando di un QRcode dinamico, il che vuol dire che potremmo modificare il menu quante volte vogliamo senza la necessità di ristampare il QRCode. Il menu potrà essere creato in maniera del tutto autonoma attraverso l’app Bigly del punto cassa oppure tramite il proprio backoffice.

    - QRCODE TAVOLO

    In questo caso, non solo visualizzerò il menu ma potrò anche effettuare direttamente l’ordine, decidere anche di pagare senza dover andare alla cassa. Il mio ordine arriverà direttamente nel reparto di prodizione e stampato dalla stampante comanda.



KEEP UP

IL SOFTWARE DI CUSTOM

PER LA RISTORAZIONE, MINIMARKET E NEGOZI AL DETTAGLIO

  • Scopri di più

    L'applicazione Android™ per piccoli ristoranti, general store e professionisti.


    Keep Up Smart è l'applicazione Android™ agile e flessibile, ideale per piccoli ristoranti, bar-tabacchi, B&B, negozi in generale, commercio e professionisti in mobilità che devono emettere i nuovi scontrini elettronici. Funziona su PC POS, smartphone e tablet. È disponibile anche in versione mobile, per una gestione completa della trasmissione telematica dei corrispettivi.


    CARATTERISTICHE PRINCIPALI


    GESTIONE OPERATORI

    Possibilità di profilare gli operatori con credenziali e accessi alle funzioni riservate.

    GESTIONE ANAGRAFICA FORNITORI

    Carico articoli a pezzi e scarico sull’ordinato per un controllo puntuale del magazzino.possibilità di indicare l’ultimo prezzo di acquisto dell’articolo e collegarlo all’anagrafica fornitore.

    CONTROLLO DELLO STOCK

    Carico articoli a pezzi e scarico sull’ordinato per un controllo puntuale del magazzino.

    GESTIONE BARCODE

    collegando un lettore di barcode è possibile gestire la vendita da banco dei prodotti a scaffale. Tramite la programmazione del barcode dinamico è possibile utilizzare il barcode bilancia.

    GESTIONE CASH MANAGEMENT

    Collegabilità a sistemi di gestione dei pagamenti in contanti.

    Scambio importo sistemi Pos Prot17

    completa integrazione con i sistemi di pagamento tradizionali POS.

    FATTURA ELETTRONICA CUSTOM

    possibilità di appoggiarsi al servizio Custom su ciclo attivo e passivo, con gestione delle anomalie su MyCustom.


    DIVISIONE CONTI

    grande flessibilità nell’uscita del conto, con possibilità di divisione analitica e alla romana.

    Diversi tipi di pagamento 

    gestione e statistiche delle diverse tipologie di pagamento.

    PARCHEGGIA CONTO

    Possibilità di aprire un conto, parcheggiarlo e associarlo in un secondo momento ai tavoli delle sale. I conti possono essere nominati.

    GESTIONE TAVOLI E PRENOTAZIONI

    Gestione personalizzata di sale e tavoli e facile programmazione delle prenotazioni.

    GESTIONE ORDINI DA PALMARE

    presa comanda, gestione uscite e possibilità di stampare i conti tramite palmare.

    GESTIONE CUCINA

    Possibilità di regolare le uscite dei piatti tramite la gestione facilitata dei livelli di comanda.

    STAMPANTE COMANDA

    Possibilità di programmare una stampante comande di sala e una stampante fiscale di sala.

    MONITOR COMANDE

    Tramite la funzione Keep Up Monitor è possible gestire un centro di produzione tramite un’interfaccia grafica, in alternativa alla stampa comande.


     

ORDINE AL TAVOLO SEMPLICE E INTUITIVO


Lascia i clienti liberi di ordinare in autonomia e scopri i vantaggi che avrai anche tu.

FAI CRESCERE IL TUO BUSINESS

Investi nel tuo futuro


I nostri software gestionali sono progettati per semplificare la gestione aziendale e aiutarti a focalizzarti sulle decisioni strategiche che fanno crescere il tuo business.

Scegliendo le nostre soluzioni, investi nel futuro della tua azienda: più controllo, più efficienza, meno stress.



Soluzioni su misura per ogni esigenza

Ogni impresa è diversa: per questo ti offriamo soluzioni gestionali personalizzate, studiate sulle reali necessità del tuo settore e del tuo metodo di lavoro.

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